Faram presenta la nuova collezione di contenitori metallici

di Redazione Commenta

Con Inbox, Fruit Box, Basic Box e Personal Box e archiviare non è mai stato così facile
Archiviare, ordinare e catalogare i documenti è una delle attività più delicate nel lavoro ed è per questo che Faram, azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di componenti e attrezzature per l’ufficio, ha realizzato la nuova collezione di contenitori metallici.
Inbox, Fruit Box, Basic Box e Personal Box sono le nuove proposte pensate per soddisfare le necessità di qualsiasi ambiente per ufficio e rappresentano la migliore sintesi possibile tra funzionalità, eleganza e robustezza, oltre a essere perfettamente integrabili con tutte le collezioni di arredi Faram. Acciaio per archiviare: Inbox è realizzato in lamiera metallica verniciata a polveri epossidiche e disponibile in più varianti di colore. Tutti i contenitori sono dotati di piedini di regolazione manovrabili dall’interno, mentre ante e cassettoni possono avere i frontalini in finitura melaminica, coordinandosi perfettamente con gli arredi circostanti.

Fruit Box è il connubio tra design e funzionalità. Una linea basata su diverse soluzioni di componibilità verticale – per un massimo di tre elementi – e da una modularità orizzontale potenzialmente infinita. E’ proposto nelle versioni a giorno, con o senza ripiano, con anta ribalta o con cassetti d’archivio, attrezzabili anche con frontalino in melaminico e disponibile nella inedita tonalità mandarino. Basic Box offre un’ampia gamma di elementi componibili e personalizzabili in grado di risolvere in modo evoluto tutte le problematiche di archiviazione e classificazione. Gli armadi Basic Box si avvalgono di vari sistemi di apertura: ante battenti o scorrevoli in metallo, serrandine in PVC a scorrimento verticale e bilanciato, tutti estremamente funzionali per un ottimizzazione assoluta degli spazi. Personal Box è la linea di cassettiere per ufficio pensata per avere a portata di mano tutto ciò che è necessario. Ha un design semplice e funzionale ed è dimensionata per integrarsi facilmente con tutte le serie di arredi. Disponibile nella versione con cassetto porta-cartelle e nella versione con ruote, Personal Box ha una serratura di serie, con chiave pieghevole antiurto, che blocca simultaneamente tutti i cassetti. Alla versatilità dei sistemi d’arredo firmati Faram da oggi si aggiunge una collezione di contenitori che facilita l’archiviazione e la conservazione. Design e funzionalità si uniscono per creare elementi pratici e dalla forte personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>