Fiaip presenta le previsioni sull’andamento del mercato immobiliare 2011 e l’Osservatorio immobiliare nazionale settore urbano e turistico 2010

di Redazione Commenta

24 Febbraio 2011
Ore 11.00
Sala Trinità dei Monti
NH Hotel – Leonardo da Vinci
Via dei Gracchi, 342 – Roma

Da 35 anni Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, propone in anteprima alla stampa i risultati più significativi delle rilevazioni sull’andamento del mercato immobiliare urbano e turistico italiano.

In questi anni l’evento si è andato sempre più configurando come uno dei più attesi appuntamenti del mercato del real estate nazionale, non solo per il documentato consuntivo offerto sull’andamento del mercato italiano degli immobili, ma anche per il quadro capillare che esso fotografa città per città.

Quest’anno l’incontro offrirà in anteprima le previsioni sull’andamento del mercato immobiliare nel 2011 e sarà arricchito anche da un focus particolare sull’andamento del mercato immobiliare turistico e da un’analisi condotta dal dipartimento di Progettazione Urbana ed Urbanistica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La presentazione dell’Osservatorio nazionale urbano e turistico 2010 e le previsioni Fiaip sul sentiment del mercato immobiliare per il 2011avrà luogo giovedì 24 alle ore 11.00 a Roma presso la Sala Trinità dei Monti – NH Hotel Leonardo da Vinci – Via dei Gracchi, 342.

All’incontro con i giornalisti sarà presente il Presidente della Fiaip Paolo Righi, il Vice Presidente Nazionale Vicario Franco D’Onofrio, il Segretario Nazionale Stefano Bertelli, il Presidente del Centro Studi Fiaip Mario Condò de Satriano, il Vice Presidente Fiaip con delega al Turismo Patrizia Diemoz, il responsabile dell’Osservatorio immobiliare urbano Fiaip, Luciano Passuti, Augusto Vitale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>