Raffinata, riposante. Composta ed elegante. Finemente seducente e sorprendentemente logica…

La nuova collezione T4 di VitrA offre la massima funzionalità con uno stile minimal. Nascondendo un mondo di soluzioni intelligenti dietro alle sue forme pure, T4 porta eleganza senza tempo al bagno contemporaneo. Fedele al concetto VitrA di total bathroom, T4 integra i quattro gruppi di prodotti essenziali per l’arredo bagno.

Sanitari in ceramica aggraziati e igienici, lussuose vasche da bagno in acrilico, accattivanti e stilizzati rubinetti per il risparmio d’acqua e mobili capienti disegnati per un comfort senza compromessi. Tutto offerto in una serie di forme e dimensioni pensate per completarsi a vicenda in diverse combinazioni tagliate su misura per il singolo cliente.

VitrA da NOA Design Group

T4 è stata creata per VitrA da NOA Design Group, che ha realizzato un equilibrio unico tra eleganza e semplicità e sviluppato soluzioni chiare e funzionali esclusive per la serie.

Flessibile nell’applicazione e ricca di scelte accattivanti, T4 aiuterà a trasformare il bagno in uno spazio da vivere, fonte di ispirazione. Un’oasi appartata di relax. Un rifugio dedicato al rinnovamento personale, che incarna l’idea di VitrA del ”bagno come parte dello spazio totale per vivere”.

Forme pure per l’affermazione di un design fascinosamente minimalista ben al di là della moda. Grandiosa nella sua sobria eleganza.Lo stato T4 del comfort

Selezionare e costruire la combinazione ideale partendo da una serie coordinata di prodotti VitrA per il bagno, per creare un bagno che sarà la parte più amata di ogni casa. Un’ampia gamma di prodotti con lo stile senza tempo di T4.

– Gli angoli arrotondati ammorbidiscono le forme rettangolari del lavabo, creando un’estetica pulita ed equilibrata. La gamma delle dimensioni offre un lavabo da 45 cm adatto all’uso con un sifone, così come quelli da 60, 70 e 90 cm che si possono impiegare con tappi per sifone, su colonna o mobile. Il mobile con lavabo è adatto a tutti i lavabi tranne a quello da 45 cm.

Niente più sifoni ingombranti che occupano prezioso spazio nel mobile. Un sifone salva spazio vi offre più spazio per riporre i vostri oggetti. I mobili con lavabo dotati di cassetti a chiusura ammortizzata contribuiscono a tenere il bagno pulito e ordinato.

– Il vaso con scarico ecologico da 2,5/4 l risparmia acqua fino al 60 %.
-Dotato di un meccanismo di fissaggio nascosto, il sedile del WC si unisce al retro del vaso alla stessa altezza per creare una superficie pulita e quasi priva di interruzioni.

Armonia, tranquillità e funzionalità pura
– Il minimalismo raffinato di T4 si distingue e migliora la qualità della vita anche in uno spazio standard.
– Mobili con lavabo compatti ma capaci, lavabi coordinati e pensili con l’anta a specchio si uniscono in combinazioni meravigliosamente funzionali.
– Fondere forme di provata validità con il funzionamento perfetto, lavabi T4 dallo stile inconfondibile in una serie di misure e con colonna, tappo per sifone o mobili con lavabo per adattarsi ad ambienti diversi.
– Ampia scelta per il bagno principale; il doppio lavabo è finemente diviso in due vaschette separate da una sottile riga in rilievo al centro. Il mobile con lavabo da 130 cm è adatto all’uso di due persone.
– Il lavabo asimmetrico presenta una pratica zona a ripiano. Il mobile con lavabo, il pensile con anta a specchio e gli specchi sono disponibili in varie dimensioni per diverse combinazioni.

www.vitra.co.it

Commenti (1)

  1. Salve a tutti colgo l’opportunità di condividere una mia piacevole scoperta. Personalmente ho ristrutturato il

    http://www.adesivipareti.it/

    Personalmente ho preferito il motivo tosse negativo, che oltre ad essere gradevole agli occhi non limita la luce nel box doccia. Segnalo soprattutto l’efficienza nella spedizione e la praticità nell’istallazione fatta da me, che non sono un uomo tuttofare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>