Fin dagli esordi Linea Light Group si propone come pioniere nel campo della ”power led technology’, misurandosi con settori di mercato altamente professionali e specializzati.

La naturale propensione dell’Azienda nei confronti della ricerca e dell’innovazione, porta allo sviluppo di una linea decorativa basata sulla valenza estetica e sull’impiego di nuove forme e materiali: nasce così MA & DE, Materials & Design.

Un marchio giovane dal design versatile, che interpreta con soluzioni diverse il concetto di illuminazione, facendo dell’oggetto lampada un elemento d’arredo. Uno stile unico che diventa, giorno dopo giorno, riferimento per i trend di mercato, riconoscendo a MA & DE (come per altri brand Linea Light) il ruolo di leader.

Anni di studio in laboratorio e accurate selezioni, per un progetto che offre standard altissimi di luce e comfort, combinati con l’utilizzo di materiali come l’alluminio e il carbonio, sempre più adottati dall’industria per le loro caratteristiche intrinseche vincenti.

Collezioni come Folia, Mamba, My Tube, O Line sono state l’inizio di questo grande disegno che è MA & DE; Fleg led e Biniru, espressioni di tecnologia e ricerca di nuovi schemi; Mosaiko, Pelota, Curvè, Move e Ottagono, collegamenti tra il nuovo e la tradizione.

Modello Lama

La più recente serie Lama, creata nel 2011, è realizzata con la nuova tecnologia ”Hi-flux”: piccoli led che distribuiscono la luce nello spazio con assoluta gradualità ed uniformità.
Una serie di prodotti plasmati seguendo un concept innovativo, su ”dimensioni ridotte”, che sono stati riconosciuti con premi e riscontri di mercato.
MA & DE di Linea Light: la progettazione di lampade che incontra con successo le esigenze del consumatore, grazie ad un design funzionale in stile, qualità della luce e prezzo.

Modello Folia
Designer Manuel Remeggio

Lampada selezionata al premio IDOT 2009/2010 come miglior design italiano.
Famiglia di lampade per interno con montatura in alluminio e fibra di carbonio e tecnologia d’illuminazione power Led.
Elevati standard di qualità e un design sofisticato e funzionale sono le caratteristiche di questa serie di lampade pensate per illuminare ed arredare ogni angolo della casa. In tutte le lampade della serie Folia è possibile scegliere la rifinitura: bianco RAL 9010 oppure fibra di carbonio. La serie Folia presenta un’ampia gamma di scelta: lampade a sospensione, lampada da terra, a parete oppure l’elegante lampada da tavolo Folia.

Modello Mr Magoo
Design Linea Light Studio

Mr Magoo è la collezione best seller del brand MA&DE.
Le lampade sono disponibili a sospensione e a soffitto e in due diverse dimensioni, quella più grande è una novità, con montatura in metallo e diffusore in polietilene con finitura naturale.
Si adatta a varie ambientazioni dal domestico, al commerciale e a spazi molto grandi.

Modello Biniru
Designer Manuel Remeggio

La cura nei materiali e nel design rendono questa lampada a sospensione particolarmente adatta per gli ambienti moderni. La montatura è in vinile e alluminio, con finitura in bianco o nero. Diffusore in policarbonato e tecnologia power LED per garantire la protezione dell’ambiente.

www.linealight.com

Commenti (1)

  1. You’ve imepsrsed us all with that posting!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>