CasaOggi, per un soggiorno eco-compatibile…il pavimento Surface

di Redazione 10

“pavimento Surface”, “CasaOggi” e “soggiorno eco-compatibile” Naturale ed ecosostenibile, dal design accattivante, un prodotto-arredo di sicuro effetto estetico in armonia con l’ambiente.
L’arredamento del soggiorno inizia, a tutti gli effetti, dal pavimento. E con Surface il risultato ottimale per funzione, estetica e risparmio di energia è assicurato. Perché nel pavimento firmato Surface sono sapientemente coniugati eleganza e originalità, design e proprietà fisico-termiche eccezionali per il risparmio energetico e per il miglior comfort dell’abitare oggi.

I pavimenti Surface donano all’ambiente un’impronta ricercata, che riesce a rendere più intimo e più ricco di rilassanti atmosfere il luogo più accogliente della casa: dove la famiglia si riunisce per uno spettacolo alla tv, o semplicemente per stare insieme; dove si ricevono gli amici, per il piacere di una convivialità che i ritmi frenetici della vita moderna rischiano di annullare; dove…si vive più che negli altri spazi della casa.
Il pavimento naturale Surface offre un mix di sofisticata eleganza e di alto standard qualitativo: è, insieme, arredamento e garanzia, con la sua superficie levigata ricorda la pietra naturale, mentre le certificazioni, di ANAB e ICEA, istituto di certificazione etica e ambientale, ne garantiscono l’esclusività, grazie all’uso di Anidrite Naturale, unico legante crudo oggi presente in edilizia che, non richiedendo alcuna cottura, evita emissioni di anidrite carbonica in atmosfera.
Naturale ed ecosostenibile, Surface è il pavimento moderno in grado di coniugare il design del piano monolitico continuo alle caratteristiche naturali, inoltre le particolarità fisico-termiche che lo distinguono lo rendono particolarmente adatto per chi desidera un impianto di riscaldamento a pavimento poiché consente una più rapida trasmissione del calore in superficie.
Riscaldamento e raffrescamento vengono ottimizzati, garantendo un elevato risparmio energetico, risparmio confermato da ulteriori studi effettuati dal Politecnico di Torino che ha determinato, e certificato, il risparmio di energia primaria rispetto ai sistemi tradizionali con conseguente risparmio e riduzione delle emissioni di CO2.
La superficie continua Surface evoca la pietra naturale fino a proporre il calore del cotto, una tavolozza colori esclusiva permette il suo utilizzo in armonia con l’ambiente.
www.surfacedesign.it

Commenti (10)

  1. Molto bello esteticamente, oltre che ecologico

  2. Come insegna la tecnologia di riscaldamento citata nell’articolo, il pavimento è la base per godersi a pieno la casa e far risaltare l’arredamento

  3. Bel pavimento anche se preferisco lo stile classico con colori caldi. Questo nella foto è molto freddo 😀

  4. The lowlight (or highlight depending on how you see it) was when Blake seemed embarrassed by the battle between Jordis Unga and Brian Fuente. The judges felt they were pitchy throughout the performance and Blake didn’t feel they did their best. In fact, he said it sucked. I was in Jordis’ corner, because it never seemed like Brian got over his discomfort with a song written for a female artist. There was also a point where the music slowed and he sort of lumbered back and forth stiffly in a failed attempt to groove with the music. I didn’t need to see that ever again and was glad to see Jordis advance. It seemed as if Blake wanted to eliminate both of them for a second there, though.

  5. BS low – rattlnaoiiy high! Really good answer!

  6. A prvicoatvoe insight! Just what we need!

  7. You’ve really captured all the esnlstiaes in this subject area, haven’t you?

  8. Always a good job right here. Keep rolling on throhgu.

  9. Deep thinking – adds a new dimension to it all.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>