Agos Ducato: Assicurazione infortuni domestici per tutelarsi anche in casa

di Redazione Commenta

Gli infortuni domestici sono, purtroppo, più frequenti di quello che possiamo immaginare. E’ comune pensare che tra le quattro mura domestiche si è maggiormente protetti e meno esposti ai pericoli che riserva in ogni attimo l’ambiente esterno, invece, sono centinaia i piccoli o grandi incidenti che possono interessare le casalinghe, così come gli altri componenti della famiglia. Ecco perché non solo è importante, ma addirittura fondamentale, possedere una polizza per infortuni domestici, come quella proposta da Agos Ducato. Se non ci avete mai pensato, questo è il momento giusto per correre ai ripari.

 

Negli anni il mercato delle polizze infortuni è cresciuto molto, a testimonianza della validità di questa forma di tutela.

Agos Ducato, in particolare, pensa ai suoi clienti sotto ogni punto di vista presentando una rosa molto vasta di scelta in merito all’assicurazione infortuni.  Esiste a tal proposito una copertura assicurativa che permette di ottenere, senza spendere troppo, una protezione completa con indennità riconosciute in caso di frattura, di ricovero e post-ricovero, di decesso o di invalidità permanente.

Un sistema di protezione che viene raddoppiato in caso di aggressione.

La polizza facoltativa Infortuni Agos Ducato è un prodotto studiato da ACE European Group  e si può sottoscrivere singolarmente anche se non si è ottenuto o richiesto un finanziamento Agos Ducato. Il programma Infortuni Agos Ducato parte proprio dal “nido”, da quel luogo dove siamo più liberi senza renderci conto di vivere comunque in un ambiente che presenta possibili insidie.

Un’assicurazione sugli infortuni domestici è un modo semplice per essere sicuri al cento per cento di vivere la propria casa nella tranquillità più totale.

Va ricordato che la copertura non è soltanto domestica e che  le garanzie previste dal Programma Infortuni Agos Ducato risultano attive non solo per l’assicurato ma anche per i suoi cari, se il sottoscrivente decide di estendere la protezione anche alla propria famiglia.

Agos Ducato ha pubblicato sul proprio sito un divertente video con protagonista una sfortunata vecchietta a cui capita di tutto, dalla caduta accidentale all’investimento da parte di un’auto. Niente di vero, ovviamente, perché è solo una candid-camera: alle vittime, gli ignari passanti che soccorrono la povera signora, viene subito svelato lo scherzo con un cartello che riporta lo slogan “non serve una fortuna per assicurarsi contro la sfortuna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>