Oggetti per la casa originali ed irresistibili su troppotogo.it

di Redazione Commenta

Oggetti per la casa di tendenza ma soprattutto particolari, complementi d’arredo che ti fanno esclamare: ma come ho potuto farne a meno prima? É l’ultima tendenza in fatto di shopping per la casa, online soprattutto, quando acquistare diventa semplice con un rapido click.

Troppotogo.it é un esempio lampante di come ormai gli internauti vadano alla ricerca dell’oggetto più estroso da regalare o da tenere per se per occasioni particolari e non solo. Basta sfogliare l’home page per rendersi conto di quanti oggetti irresistibili siano in vendita sul sito. Gadget, accessori per il barbecue, lampade per la casa e tantissime idee originali.
Come la borsa termica boom box, perfetta per trasportare le bibite anche in spiaggia e, contemporaneamente, ascoltare della buona musica grazie agli speaker integrati. Basta collegare l’mp3 o lo smartphone.

La macchina per i cakepops per le appassionate di cucina, per realizzare deliziosi dolcetti in pochi minuti. Basta versare l’impasto, attendere circa 6-7 minuti, rimuoverli, lasciarli raffreddare e passare poi alla fase decorativa, quella più divertente.

Per chi ama i barbecue all’aperto, non potrà rinunciare al piccolo barbecue pieghevole, facile da trasportare per le gite fuori porta.

Per sorprendere i propri cari durante il giorno del loro compleanno, ecco la torta “in scatola”. Una torta già “confezionata” in un packaging colorato. Aggiungete un po’ di acqua, mescolare il preparato, mettere in forno e voilá….sarete pronti per soffiare le candeline.

Ancora, il tostapane a forma di camper dallo stile vintage, perfetto da esporre nella propria cucina e comodo aiuto per le colazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>