David Austin, il sito dove acquistare le più belle rose inglesi

di Redazione 1

 

Avete mai pensato di abbellire i vostri giardini o terrazzi con delle magnifiche rose ordinandole semplicemente online?

Se amate le rose inglesi uno dei siti più famosi ed affidabili per acquistarle sul web é quello di David Austin.

Le tipologie di rose offerte dal sito sono talmente tante che confondersi é facile. Meglio quindi ordinare il catalogo gratuitamente per sfogliarlo comodamente a casa e decidere poi per l’acquisto. Basta compilare un modulo di iscrizione e fornire i dati per la spedizione.

Sul sito David Austin trovate i migliori consigli per la coltivazione di rose delle più disparate categorie. Da quelle inglesi a quelle ibridi, dalle rose sarmentose a quelle ad alberello, tutte catalogate anche in base al colore e alle principali caratteristiche.

Per le rose a radice nuda la spedizioni sono disponibili da novembre fino ad aprile, il periodo migliore per piantarle. Non si effettuano spedizioni nel mese di gennaio.   Il sito vi offre una breve guida su come piantare le rose, secondo quali criteri sceglierle (anche in base alle condizioni climatiche del luogo in cui ci si trova) e come curarle nel tempo. Le rose vengono suddivise per categoria a seconda della scelta che si predilige tra quelle piccole, medie, ad alberello, quelle più profumate e quelle più resistenti.

Nel caso di piante danneggiate o di mancata fioritura in 12 mesi, le rose verranno sostituite gratuitamente. É possibile pagare con carta di credito e ordinando tre tipologie della stessa varietà é possibile usufruire di un piccolo sconto. Per la spedizione, le rose vengono imballate in un apposito sacco che le protegge dall’umidità e da possibili danni.

 Photo credits: David Austin website

Commenti (1)

  1. Buon giorno posso avere il vostro catalogo se è gratuito.grazie e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>