Gentleman by Flou, la nuova linea sinonimo di stile ed eleganza

di Redazione Commenta

Flou, azienda leader nel settore dell’arredamento, sinonimo di qualità ed eccellenza, annuncia un nuovo arrivato alla propria vasta gamma di complementi.

Si tratta del nuovissimo Gentleman, letto, divani e poltrone dal design innovativo come tutti i prodotti Flou, rigorosamente Made in Italy. La parola stessa è sinonimo di stile. Caratteristiche del letto e di tutta l’omonima serie, è la raffinata doppia copertura del rivestimento impreziosita dal bordo ton-sur-ton o a contrasto.

L’intero rivestimento è facile da asportare per consentire un’accurata pulizia di tutto il tessuto. Il nuovissimo Gentleman dispone di due tipi di tessuto a scelta, pelle o ecopelle e si possono scegliere varie tonalità a seconda dei gusti e del resto dell’arredamento.

 

Il letto gentleman è disponibile solo in versione matrimoniale e, così come il divano, si sposa perfettamente con l’arredamento moderno ma anche con l’arredamento più classico.

Comfort ed eleganza  anche per la poltrona ed il divano a due o tre posti, impreziositi dalla doppia copertura di rivestimento con bordo ton-sur-ton o a contrasto. Alla raffinatezza stilistica si unisce la funzionalità, come il letto, anche per divani e poltrone, è possibile rimuovere l’intero rivestimento superiore, oltre a proteggere quello sottostante, è più agevole da asportare, facilitando le operazioni di lavaggio e manutenzione. A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere i due rivestimenti in tonalità diverse.
Rivestimento, totalmente sfoderabile, in tessuto, ecopelle o pelle.

Nella gamma della linea “Gentleman” si inseriscono nuovi complementi d’arredo, perfetti per arricchire camera da letto e soggiorno, caratterizzati dalla preziosità dei materiali e dalle rifiniture pregiate.

Trovate i complementi d’arredo Flou presso tutti i punti vendita autorizzati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>