Immobili di prestigio a torino: dove comprare, quanto spendere

di Redazione Commenta

Torino non è solo una città innegabilmente affascinante, ma conserva al suo interno un certo mistero e questo attira da sempre turisti da ogni parte del mondo. Ha un’anima religiosa, ma nel profondo nasconde un aspetto noir, che tende un po’ all’occulto. Un luogo da scoprire e da interpretare a proprio modo che ha avvicinato una grande clientela straniera ma anche italiana verso l’acquisto di case di prestigio che possano venire incontro alle esigenze persino del cliente più difficile da accontentare.

Un investimento di questo tipo spesso spaventa anche chi ha elevate disponibilità economiche, perché le fregature sono sempre dietro l’angolo. L’unico modo per andare sul sicuro è quello di affidarsi a personale specializzato e con una lunga esperienza, come quello di Sotheby’s International Realty, che permette di trovare dei vantaggiose occasioni con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli appartamenti di lusso a Torino, possono riguardare sia il centro città o sia le zone periferiche che garantiscono pace e silenzio. Si possono anche scegliere ville, cascine in campagna o dimore storiche. Del resti, il mercato degli immobili di questo tipo, non conosce crisi, anzi, c’è sempre più richiesta, oltre che in Piemonte, anche in Toscana o per esempio in Umbria. La clientela è rappresentata quasi sempre da coppie di mezza età italiane o stranieri amanti del Belpaese; ma si fa strada una fetta di giovani legati a famiglie benestanti che non vogliono rinunciare al lusso e al comfort regalato da una casa dove non manca alcun accorgimento.

Moltissimi cercano oasi di pace in mezzo al verde, lontani dal traffico cittadino o dal caos delle aree abitate; qualcuno invece vuole mantenersi a breve distanza dal centro, per restare nei pressi delle principali attrazioni locali. Con Sotheby’s International Realty, basta solo esprimere la propria preferenza per ottenere una rosa di scelta vasta e differenziata a secondo della tipologia di appartamento desiderato. I costi variano molto a seconda del tipo di alternativa prescelta, ma il prezzo base parte da meno di 500 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>