Honeycombs, wall stickers e tassel garland per decorare casa

di Redazione Commenta

Complementi d’arredo, oggetti di design sono tutti elementi che raccontano la personalità di una casa e la rendono unica, originale.

Wall stickers 

Se siete proprio alla ricerca di tutto questo, Mondocasa vi segnala alcune decorazioni per rendere speciale casa vostra. Come i bellissimi e poetici wall stickers di Mel et Kio, brand francese nato dalle menti creative di due giovani artisti che hanno reso un elemento di design la loro arte murale. Gli stickers Mel et Kio, presenti anche all’ultima edizione di Maison & Objet di Parigi, sono delle vere e proprie opere d’arte da aggiungere alle vostre pareti per dare un tocco romantico alle vostre stanze. I disegni di Mel et Kio raccontano una storia e si adattano facilmente agli spazi interni ma anche a quelli esterni. Figure astratte, geometriche, scritte dalla calligrafia particolare,fiori, uccellini, barche, i wall stickers di Met et Kio hanno mille sfaccettature, tutte perfette per rendere la vostra casa speciale.

Il sito ufficiale vi offre tutti gli stickers disponibili con le relative descrizioni e misure.

Conoscete gli honeycombs?

Quei deliziosi pom pom di carta per decorare le vostre feste o per rendere particolari le vostre stanze? Ebbene realizzarle è semplicissimo. Basta prendere della carta velina, piegarla a fisarmonica, fissare al centro con una lenza la vostra carta colorata ed aprire con delicatezza ogni singolo foglio. Su internet trovate comunque tantissimi tutorial per realizzarle. (moltissimi anche i siti che le vendono già confezionate come pipoca.eu o babycakeshop.it)

Tassel Garland 

Sono delle ghirlandine di carta semplicissimi da realizzare sempre con della carta velina colorata ed un filo per contenere tutte le “nappine” realizzate. Anche per queste su Pinterest trovate tantissimi tutorial per realizzarle fai-da-te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>