Come arredare gli spazi outdoor con stile

di Redazione Commenta

E’ ormai tempo di pensare all’estate, alle giornate all’aria aperta e alle serate trascorse insieme agli amici in terrazzo o in giardino. Se state quindi pensando di rimodernare i vostri spazi outdoor, eccovi qualche dritta per un tocco di stile e di modernità.

Da Ikea a Leroy Merlin, le proposte sono davvero tante e tutte rispondono ai più disparati stili perfetti per trasformare i vostri spazi esterni in location perfette per godere appieno della bella stagione.

Tantissimi i divani ed i tavoli da giardino,  perfetti per realizzare degli spazi relax, da posizionare in terrazzo, vicino la piscina, in giardino.  Basta scegliere in base allo stile che meglio si sposa al resto degli arredi.  Arredi di design, certo, ma anche di qualità. Attenzione infatti al materiale che sceglierete. I mobili da esterno devono essere belli ma funzionali. Prediligete quindi tessuti lavabili e resistenti, in modo da poter vivere e godervi dei vostri spazi esterni a 360 gradi.

Resina e Rattan sono di solito i materiali prescelti. Sono pratici, resistenti e adatti a qualsiasi stile. Ma anche  bambù e legno, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Le soluzioni per i vostri outdoor sono anche abbastanza economiche, Ikea, Leroy Merlin e Maison du Monde propongono infatti soluzioni alla portata di tutti, combinando allo stesso tempo design e qualità.

Ricordatevi di creare l’atmosfera giusta con lanterne,  candele profumate, ombrelloni e gazebi per organizzare al meglio il proprio spazio esterno. Anche gli spazi più piccoli possono infatti essere arredati con stile e con originalità con piccoli accorgimenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>