MyFox, l’antifurto wireless e smart per la casa

di Redazione Commenta

Avete mai pensato ad un antifurto funzionale per la vostra casa ma anche di design, vero e proprio “oggetto” d’arredo?

Lo ha realizzato Myfox, azienda leader nei prodotti per la sicurezza domestica e si chiama Myfox  Home alarm e Myfox security camera, antifurto che previene le intrusioni e protegge la vita familiare dal design innovativo, tanto da ricevere tantissimi premi e riconoscimenti.

Myfox Security, il sistema Myfox Home Alarm è intuitivo e si utilizza in modo molto semplice.Myfox punta sulla dissuasione proponendo un sistema che previene le intrusioni prima che avvengano,  grazie al  sensore IntelliTAG™. Il  badge intelligente  compreso nella  confezione permette a chi lo utilizza di muoversi in tutta tranquillità: il sistema riconosce in automaticochi lo porta. E possibile quindi disattivare l’allarme a mani libere prima di entrare in casa.Il  sistema  di  sicurezza  Myfox  consente,  non  solo  il  riconoscimento  automaticodell’utilizzatore, ma permette anche di creare una rete di fiducia composta da vicini, amici eparenti sui  quali  poter  contare per proteggere i  propri  beni quando non si è presenti.

Prima e unica videocamera dotata di otturatore regolabile a distanza, Myfox Security Camerapermette di video-sorvegliare l’abitazione preservando la propria privacy.Restate connessi alla vostra casa: poco importa dove siate, l’App Myfox Security permette divedere, comunicare e parlare ai vicini responsabili dell’abitazione. Massima  protezione  della  casa:  il  sensore  a  infrarossi  integrato  avverte  ogni  minimo movimento, di  giorno e di notte; anche in assenza di  alimentazione le batterie di riserva assicurano la registrazione. Rispetto della privacy: basta un clic sullo Smartphone e l’otturatore meccanico motorizzato copre completamente l’obiettivo garantendo il rispetto della vita privata nell’abitazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>