Gli aspiragocce forzaspira di Polti per vetri brillanti

di Redazione Commenta

Pulire i vetri è un lavoro faticoso che si cerca sempre di rimandare. In estate però la luce solare rende più evidenti aloni e sporco e la pulizia si rende necessaria. La gamma di aspiragocce Forzaspira Polti è pensata per rendere la pulizia dei vetri di casa semplice e veloce. Leggeri e senza fili, sono concepiti per asciugare rapidamente tutte le superfici piane senza lasciare aloni. Finestre e specchi della casa diventano brillanti in un istante e senza alcuna fatica.

Con gli aspiragocce Polti si può dire definitivamente “addio” ai vecchi rimedi della nonna per la pulizia dei vetri, come l’utilizzo dei giornali accartocciati bagnati con acqua calda! Bastano 3 semplici gesti: nebulizzare il detergente sulla superficie, pulire con il panno in microfibra e aspirare lo sporco prima che sgoccioli.
Particolarmente leggeri e maneggevoli, pesano solo 700 gr e possono essere usati ovunque perché sono cordless e funzionano a batteria.
In più, agiscono anche dal basso verso l’alto per una maggiore versatilità e comodità di utilizzo, senza perdita di acqua.
La dimensione ridotta e la facilità di trasporto li rendono perfetti anche per la pulizia dei vetri della casa al mare o in montagna all’apertura della stagione estiva.

I modelli disponibili sono: Forzaspira AG100 e AG130. Nella confezione del modello base, AG100, è incluso il tergivetro da 280 mmideale per la pulizia di superfici piane di grandi dimensioni. Il modello AG130 ha invece in dotazione il tergivetro da 170 mm per la pulizia disuperfici di piccole dimensioni, il tergivetro da 280 mm per le superfici ampie e ilflacone spray con panno in microfibra incorporato per spruzzare e pulire a fondola superficie prima dell’asciugatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>