Uffici arredati a Milano, uffici arredati a Como, uffici arredati a Brescia

di Redazione Commenta

In Lombardia i Business Center presenti tra Milano, Brescia, Como sono la risposta ideale per chi cerca un ufficio, uno spazio attrezzato in affitto temporaneo per incontrare clienti, effettuare selezioni, erogare servizi di consulenza lontani dalla propria città.

Sono frequentati da manager, liberi professionisti, agenti di commercio che saltuariamente hanno bisogno di un luogo pronto ad ospitare i loro incontri ed affari, imprese in start-up, artigiani, neo imprenditori che necessitano di una sede attrezzata senza doversi preoccupare dei costi perché il temporary office li riduce e soprattutto agevola i contratti con la soluzione della flessibilità.
Gli uffici sono di varie metrature e completi di linee telefoniche, linee fax,connessioni internet ad alta velocità e personale segretariale multilingue supporta nelle varie esigenze di gestione ed organizzazionedellavoro.

L’affitto è limitato al solo tempo di effettivo utilizzo, da qualche ora, a mezza giornata, a 1 anno.

World Service Information, Business Lounge, Business Office, Executive Service a Milano, Magnolia Business Center a Rozzano, MB Center Turate a Turate, Centruffici Brescia a Brescia, GIOffice a Salò, offrono sevizi di day office (affitto di un ufficio arredato da mezza giornata a 6 mesi), ufficio residence (affitto di un ufficio arredato per periodi più lunghi), ufficio virtuale (linea telefonica diretta, linea fax e servizio di domiciliazione postale e legale), sale riunioni per congressi, meeting, conferenze, traduzioni, hostess e catering.

I Business Center, i cui ambienti sono allestiti con eleganza e classe si trovano nelle zone più strategiche delle città per essere facilmente raggiungibili da chi viene da fuori e garantiscono efficienza e qualità nei servizi che offrono, un’immagine esclusiva e riservatezza negli affari.

World Service Information, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dall’ aeroporto Linate, 900 metri quadrati, 23 uffici, 4 sale riunioni, Business Lounge, un elegante salotto d’affari, con 200 metri quadrati,4 uffici,3 sale riunioni. Business Office, 8 uffici,15 postazioni di lavoro ed1 sala riunione, Executive Service, il piu’ grande con 1.500 metri quadrati,55 uffici, e quasi 100 postazioni di lavoro, Magnolia Business Center, 800 mq, 23 uffici,60 postazioni,3 sale riunioni, MBCenter Turate, 2.000 metri quadrati,24 uffici,4 sale riunioni e spazi ad uso magazzino. A Brescia è disponibili, Centruffici Brescia Srl, esperienza ventennale nella gestione d’ufficio,470 metri quadrati, 17 uffici,31 postazioni,1 sala riunione, nella zona del Garda GIOffice,100 mq, 2 uffici,8 postazioni, 1salariunione.

Chiedere un preventivo o fissare un appuntamento è semplice, potete inviare un’email a [email protected] oppure telefonare al numero 800 090 130.

Eva Luberto – MBCenter SrL–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>