bAI Italy Tour 2007 : Agenti Immobiliari nell’era di Internet

di Redazione Commenta

Il bAI Italy Tour 2007 è un evento gratuito, itinerante, dalla formula originale, nato dal Blog Agenzie Immobiliari per mettere a confronto gli operatori del settore sugli argomenti di maggiore attualità: da Internet ai Motori di Ricerca alle nuove tecnologie al marketing alla formazione per Agenti Immobiliari all’antiriciclaggio.

Il bAI Italy Tour è ideato e realizzato per soddisfare gli interessi degli Agenti Immobiliari che dimostrano una sempre maggiore dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e sono sempre più interessati a comunicare tra di loro, a scambiarsi consigli ed esperienze e a promuovere sul Web la propria attività.

Il bAI Italy Tour è un evento intenso con discussioni, confronti e interazione tra i partecipanti: ogni argomento sarà il benvenuto e ci sarà ampio spazio per il dibattito su qualunque tema.

Il primo appuntamento col bAI Italy Tour è per mercoledì 26 settembre a Modena, presso l’Hotel Raffaello, strada per Cogneto 5, dalle 14.30 alle 16.30.

Tutti gli Agenti Immobiliari che hanno qualcosa da condividere o il desiderio di imparare sono invitati a partecipare.

Per il programma dettagliato dell’evento e il form di iscrizione clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>