A Milano la seconda edizione del “Ballo del Mattone” in programma a febbraio 2008

di Redazione Commenta

La seconda edizione del “Ballo del Mattone” si terrà a Milano. Il bis seguirà il fortunato esordio milanese del 15 febbraio scorso al Palazzo della Borsa di Piazza Affari, dove si è tenuta la serata di gala di beneficenza del real estate con la consegna dei primi “Mattoni d’oro” ai principali progetti di sviluppo immobiliare, alle aziende più innovative, alle banche più sensibili al real estate e agli architetti più creativi.

Oltre 500 esponenti delle istituzioni, vip dello spettacolo e operatori dell’industria immobiliare hanno presenziato la serata presentata da Ilaria d’Amico, con Mara Venier ospite d’onore. A febbraio 2008 si replica a Milano, con nuovi “Mattoni d’oro” dedicati alle imprese di costruzione, ai grandi lavori all’estero, al project financing, ai migliori progetti pubblici e alle più interessanti collaborazioni pubblico-privato.

Inviate le Vostre candidature per i Real Estate Awards, indicando la categoria prescelta tra le seguenti, allegando foto più descrizione dettagliata all’indirizzo: [email protected].

Per info: Thorsten Herbert; [email protected]; +39 06 32110476

Fonte: mmholding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>