Gruppo Toscano: I “migliori” punti affiliati di giugno 2007

di Redazione Commenta

Da qualche anno al Gruppo Toscano abbiamo l’abitudine di nominare ogni mese il miglior punto affiliato per ogni regione. Questa classifica mensile ci aiuta a fine anno ad attribuire il premio ai migliori franchisee della rete, che riceveranno il premio alla nostra Convention a fine anno. Ovviamente i canoni sono di natura commerciale, legati sia al numero di incarichi acquisiti nel mese sia alle vendite.

Vi presentiamo i risultati di giugno, dato che quelli del periodo di luglio – agosto verranno pubblicati a giorni.
Nel frattempo, vi segnaliamo che nella regione Lombardia il miglior Punto Affiliato è stato Navigli capitanato da Luca Mandelli con un team composto da Francesco Bellone e Marcello Maiocchi. I risultati portati sono 9 incarichi, 3 proposte prese.
Nel Lazio il migliore è stato Viterbo condotto da Andrea Mencarelli e Massimo Proietti, affiancati da Natascia Macera, Alessio Andreozzi, Isabella Guastini, Luigina Falcinelli e Luigina Paesani. I risultati riportati nel mese sono 10 incarichi, 2 proposte e 1 vendita.
Per la regione Puglia abbiamo Bitonto con Oronzo Ettorre e Carmela Sivo. Chiudono il mese con 4 incarichi di vendita e 3 proposte d’acquisto. Segnaliamo anche Executive capitanato da Luigi Cippone e Carlo Sasso. Per loro i risultati del mese sono 3 incarichi e 3 proposte prese.
In Calabria si distingue Aldo Moro condotto da Danilo Marino e Domenico Panetta con Giuditta Gatto, Demetrio De Benedetto e Antonella Tropeano. Chiudono il mese con 12 acquisizioni, 3 compromessi e 4 proposte prese!
In Sicilia abbiamo Tukory con Domenico Pupilla in prima linea affiancato da un valido team composto da Roberto Accetta, Vincenzo Di Bella, Vincenzo Leone, Massimiliano Vaccaro, Paola Donatella Brunetti, Eugenio Lino e Alessio Schicchi, quest’ultimo chiude il mese con 4 incarichi. Nel mese il punto affiliato si aggiudica 8 incarichi di vendita.

Fonte: Gruppo Toscano Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>