Inpartner: Massimo Bestazza nominato Responsabile Investimenti

di Redazione Commenta


Investitori e Partner Immobiliari (INPARTNER), la prima advisory e investment company immobiliare in Italia, ha annunciato la nomina di Massimo Bestazza a Responsabile Investimenti.

L’ingresso di Massimo Bestazza rappresenta un passo ulteriore nel processo di rafforzamento del team di INPARTNER, guidato da Cesare Ferrero e costituito da giovani professionisti attivi in tre aree di business: advisory, asset management, investimenti.

Bestazza, 41 anni, si occuperà dell’individuazione e dell’acquisizione di nuove opportunità di investimento per conto della società e dei partner, facendo leva su un solido network di relazioni sviluppato in oltre 20 anni di carriera.

Bestazza entra in INPARTNER dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore real estate, dove si è occupato prevalentemente di attività commerciali. In particolare, nel 2002 ha contribuito a lanciare le attività italiane di Savills, società leader mondiale di servizi immobiliari quotata alla Borsa di Londra. In precedenza ha lavorato per oltre un decennio in CB Richard Ellis dove, in qualità di Responsabile del Dipartimento Agency, si è occupato di analisi di mercato, attività di marketing e di business development.

Partecipata dal Gruppo De Agostini, Galotti, Gefim, Cesare Ferrero e Paolo Cantarella, Investitori & Partner Immobiliari (INPARTNER) è la prima advisory e investment company immobiliare italiana in grado di offrire soluzioni specifiche a clienti corporate e privati. Con una visione fortemente innovativa, che unisce un approccio tecnico-specialistico ad elevate competenze finanziarie, INPARTNER è presente in tre aree di business: advisory, asset management, investimenti.

Per ulteriori informazioni:
AD HOC Communication Advisors 02/7606741
Mario Pellegatta – Alessandra Fumagalli 335/1415587

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>