Moacasa, esposizione dell’arredo e del design, giunge alla sua XXXIII edizione

di Redazione Commenta


A fare da cornice, come consuetudine, il polo della Nuova Fiera di Roma che ospiterà l’evento dal 27 Ottobre al 4 Novembre 2007.

La nuova location permette, anche in questa occasione, l’incontro tra consumatori ed addetti ai lavori grazie alla posizione strategica, vicina all’ aeroporto di Fiuimicino, che si presta ad accogliere, sia a livello di spazi che di viabilità, un ampio bacino di utenza per tutto il centro sud.

L’esposizione diventa così l’occasione che meglio di qualunque altra nel settore riesce ad offrire un visione complessiva al visitatore e un confronto tra gli operatori.

Organizzata dalla cooperativa Moa offre al proprio pubblico un panorama ricco di tendenze e novità, all’insegna della qualità e varietà dei prodotti grazie anche alla presenza dei principali marchi nazionali.

Protagonisti l’arredo e il design accompagnati dalla ristrutturazione, progettazione e da tutti i settori che contribuiscono alla creazione del concetto di casa nel senso più ampio del termine.

Ormai consacrata da folle di visitatori, presenti ad ogni edizione, come evento guida del centro sud rappresenta un appuntamento da non perdere!

scritto da Hotel Club Isola Sacra
Hotel Fiumicino aeroporto – servizio di navetta da e per la Nuova Fiera di Roma

L’Hotel è in via della Scafa, 416 – Fiumicino ( Roma )
Tel. 06.650.29.864 – 06.650.29.864 – 06.65029913 Fax 06 650.29.739

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>