EXPO REAL, il 10° Salone Internazionale del Real Estate, continua ad ampliare i suoi servizi dedicati ai visitatori

di Redazione Commenta


EXPO REAL, il 10° Salone Internazionale del Real Estate, continua ad ampliare i suoi servizi dedicati ai visitatori con l’obiettivo sempre presente di facilitare l’attività dei clienti al Salone.

La banca dati dei partecipanti offre ad espositori e visitatori di EXPO REAL a partire da subito nuove specifiche funzioni di ricerca. Gli utenti possono cercare fra gli espositori, ma anche fra i visitatori registrati secondo una parola chiave (settore, campo di attività), il nome/l’azienda ed il Paese, nonché produrre liste delle case espositrici presenti in un padiglione. Grazie a questo ampliamento delle funzioni la visita ad EXPO REAL può essere pianificata in modo ancora più effettivo ed è possibile concordare già in anticipo gli appuntamenti con clienti. L’elenco elettronico dei partecipanti viene continuamente aggiornato.

Per la prima volta EXPO REAL offre ai visitatori spazi riservati per colloqui con i clienti. Il Meeting Center presso l’Ingresso Nord mette a disposizione salette per colloqui in grado di ospitare fino a otto persone, una reception per le prenotazioni e un coffee lounge. Il centro è aperto da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre rispettivamente dalle 9.00 alle 19.00. Informazioni dettagliate per le prenotazioni sono disponibili su www.exporeal.net/it/Visitatori/MeetingCenter. Inoltre, prima del Salone, gli interessati hanno la possibilità di prenotare online il loro pranzo d’affari ai ristoranti di EXPO REAL.

Tra le novità di quest’anno c’e anche il servizio shuttle che collega gli hotel del centro città con il Salone. Il bus navetta far servizio tra 27 hotel di Monaco ed il Centro Fieristico con corse ogni mezz’ora dalle 7.00 alle 10.30 per il Salone e dalle 16.30 alle 20.00 dal centro Fieristico agli hotel. Gli orari sono consultabili online su www.exporeal.net/it/Visitatori/EXPOREALHotelShuttle.

Infine, per l’organizzazione della visita al Salone può essere utilizzata l’apposita guida elettronica gratuita per il PDA. Tutte le informazioni importanti di EXPO REAL (compresa una mappa del Centro Fieristico) sono disponibili per il PDA personale (PalmOS, Windows PocketPC). È possibile richiamare le seguenti funzioni: ricerca di espositori, ricerca di prodotti, indicazione degli espositori con zoom sulle planimetrie dei padiglioni, ricerca di manifestazioni (elencate in ordine di data, tema, nome dei referenti, informazioni generali). La guida elettronica al Salone permette, inoltre, la definizione e la selezione di un percorso personalizzato. Questo utile strumento di navigazione può essere scaricato da www.exporeal.net/it/Visitatori/PDA oppure durante il salone agli Ingressi Ovest e Nord.

EXPO REAL
EXPO REAL, il 10° Salone Internazionale del Real Estate, si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2007 presso il nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera. L’appuntamento intende essere il networking per progetti immobiliari riguardanti diversi settori e Paesi, investimenti e finanziamenti del real estate. Il Salone riflette l’intero settore dell’economia immobiliare ed offre una piattaforma internazionale per i principali mercati europei, dalla Russia al Medio Oriente fino agli USA. Il ricco programma di conferenze con oltre 400 interventi offre una panoramica precisa sulle tendenze e innovazioni più recenti del mercato degli immobili, degli investimenti e dei finanziamenti. Ad EXPO REAL 2007 sono attesi 1.740 espositori provenienti da 41 Paesi (situazione : agosto 2007). L’appuntamento del 2006 ha salutato la partecipazione di 21.112 visitatori di 65 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>