Tariffe biorarie e prezzi bloccati per 2 anni. Sono le caratteristiche principali della nuova offerta lanciata da Enel per le famiglie che scelgono di passare al mercato libero. La nuova proposta “Bioraria” è pensata per chi utilizza l’energia elettrica soprattutto nella fascia oraria compresa tra le 19.00 e le 8.00 dal lunedì al venerdì, nei weekend e in tutte le festività nazionali. Gli utenti che sceglieranno di aderire alla nuova offerta, avranno un bonus di 500 Punti Energia (equivalenti a 20 kilowattora).

L’offerta può essere richiesta fino al 31 gennaio 2008 da chi è già titolare di un contratto di fornitura di energia elettrica per siti destinati ad usi domestici dotati di misuratore in grado di rilevare l’energia elettrica per fasce di consumo, quindi anche di contatore elettronico in grado di essere teleletto, e situati in aree dove l’offerta è attivabile³ e alimentati in bassa tensione.

Fonte: http://www.portaleconsumatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>