Firmata da diciannove giovani membri della “Nazionale Italiana Design” (Curricula), Coincasadesign propone un lusso accessibile, regala affettività, qualche sorpresa e, magari, anche un pizzico di magia con 28 oggetti destinati alla tavola e alla cucina, da complementi per interno ed esterno, da lampada da terra, tavolo e sospensione e da accessori decorativi.

Industria e retail si fondono e diventano “editori” di giovani talenti promovendo la scoperta, la realizzazione e la diffusione di nuovi prodotti di design contemporaneo.

Progetti (guarda i video dei designer che li presentano) per la vita normale, dotati di qualche astuzia per renderla più gradevole; per decorare con la fresca spontaneità della natura; per divertire e far sognare.

Progetti per godere l’intimità, per stare insieme e, persino, per tornare un pò bambini, che raccontano il nuovo corso del design: più accessibile, forse più femminile, votato, non a grandi mutazioni, ma a piccole progressive trasformazioni del quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>