Novità 2008, esce il catalogo Rossi Stucchi.

La Rossi Stucchi produce e vende decori artistici in gesso come colonne, cornici, rosoni, bassorilievi, cornici per luci indirette, lesene e capitelli, in Italia e all’estero grazie ad un collaudato sistema di gestione ordini e spedizione.

Le tradizione della decorazione in gesso nasce nel rinascimento italiano con i grandi maestri decoratori italiani ed arriva, attraversando molte epoche, fino ai giorni nostri. Quando si parla di decorazione a stucco ritornano alla mente i capolavori veneziani, il marmorino, l’encausto, l’altorilievo o anche il barocco siciliano, con le linee sinuose ed i colori che lo contraddistinguono.

Arricchire, decorare, valorizzare e personalizzare; il decoro in gesso ai giorni nostri diviene elemento quasi strutturale da inserire in ambienti sobri per spezzare la monotonia di linee e colori. Non solo quindi il classico, ma soprattutto arredamento moderno, lineare, che riscopre il gusto dell’inserto, del decoro di uno o più particolari, in ambienti minimalisti.

La Rossi Stucchi si propone quindi come una azienda in grado di seguire tendenze ed inclinazioni di un mercato veloce, in costante evoluzione. Non solo quindi produzione standard ma lavori personalizzati seguendo le idee di clienti, designer e architetti; versatilità di un’azienda che fa della comunicazione e della vendita web il momento principe di una produzione mirata alle nuove generazioni.

L’introduzione delle novità 2008 a catalogo segue quindi l’idea di un costante miglioramento che presuppone grandi capacità di flessibilità ed adattamento di uno spirito aziendale giovane dove il web è lo strumento di vendita più adatto. Chi è interessato al mondo della decorazione scopre uno spazio nuovo, on line, dove personale qualificato è in grado di consigliare, suggerire e spiegare tecniche innovative.

Per ogni informazione: Rossi Stucchi – http://www.rossistucchi.com/ – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>