Milano protagonista al salone internazionale degli immobili. Gli assessori Verga e Orsatti a Monaco per Expo Real 2007

di Redazione Commenta

“Il Comune di Milano – ha dichiarato l’assessore alla Casa Gianni Verga – partecipa sempre con grande interesse all’Expo Real di Monaco perché è uno degli appuntamenti più importanti del panorama immobiliare internazionale. La città di Milano non poteva non essere tra i protagonisti di questa importante manifestazione, sia a livello europeo sia a livello mondiale”.

“Le opere e le infrastrutture realizzare per l’Expo – commenta l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità Massimiliano Orsatti – costituiranno un modello di sviluppo urbano e architettonico, che saprà coniugare al meglio le esigenze della società civile con le reali necessità del cittadino, nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio milanese, valorizzandone la storia e l’identità”.

La decima edizione di Expo Real 2007 – Salone internazionale degli Immobili commerciali ed industriali, si svolgerà a Monaco dall’ 8 (ndr. oggi) al 10 ottobre. L’intervento dell’assessore Orsatti è previsto per lunedì 8 ottobre, alle ore 16.00, sul tema “Expo 2015: un progetto per Milano e l’Italia”, mentre quello dell’assessore Verga, su “Expo: ricaduta economica e sviluppo territoriale”, è in programma martedì 9 ottobre, alle ore 10.00.

Expo Real è un importante luogo d’incontro per stringere relazioni d’affari e presentare concreti progetti di investimento. Nel 2006 ha visto la partecipazione di ben 1.638 espositori e un’altissima affluenza di visitatori con circa 21.000 operatori del settore provenienti da 65 paesi.

Il Comune di Milano partecipa a Expo Real assieme a O.S.M.I. – Borsa Immobiliare, l’azienda speciale della Camera di Commercio che organizza servizi per il mercato immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>