Sotto il Mattone: L’avventura di cercare casa

di Redazione Commenta

Libro di Luca Leone

Prefazione di Federico Quaranta
State cercando o avete tentato di trovare casa? Non potete non avere questo libro, dedicato dall’Autore “a chi cerca casa e non trova pace”.

Sotto il mattone è un reportage scritto da un giornalista alla sconsolata ricerca di casa e pace. Il racconto caustico e sarcastico di un’avventura al limite dell’impossibile in un incessante e amaro slalom tra ampi saloni e tetti pericolanti, angoli cottura dagli spazi bizzarri e mostruosità edilizie, per il coronamento di un sogno comune a milioni di persone: un luogo gradevole in cui vivere.

Ricco di indicazioni, suggerimenti, dati e riflessioni per non incappare in trappole (sempre ben nascoste dalle agenzie immobiliari) e insidie in agguato.

“Secondo me, questo libro può essere il metodo migliore per non pagare le parcelle dell’analista…” (dalla prefazione di Federico Quaranta).

Collana: iSaggi
Titolo: Sotto il Mattone. L’avventura di cercare casa
Autore: Luca Leone
Prefazione: Federico Quaranta
Caratteristiche: formato cm 15×21, brossura filo refe, copertina plastificata
Pagine: 176
Prezzo: euro 12.00
Isbn: 978-88-89602-26-3
In libreria da: maggio 2007
edizione: infinitoedizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>