Appuntamento, sabato 10 e domenica 11 novembre 2007, con la tappa autunnale a Lario Fiere di ExpoElettronica, la mostra mercato delle tecnologie di ieri, oggi e domani.

Un evento che prosegue in suo trend di crescita: a questa edizione parteciperanno duecentotrenta espositori, 14.500 metri quadrati di occasioni hard discount nell’ambito dell’elettronica professionale e di consumo.

La convenienza per i naviganti del web inizia già dall’ingresso alla manifestazione: sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare un coupon per il biglietto ridotto.

Oltre al risparmio, garantito dall’enorme quantità di merce d’importazione diretta o proveniente da stock, peculiarità della fiera è quella di essere una grande kermesse fra antiquariato e “hi-tech”: dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione, i visitatori potranno trovare una miriade di prodotti, tra cui computer nuovi e usati, software, periferiche e materiali di consumo, telefonia fissa e mobile, componentistica, utensileria e articoli e per il “fai da te”.

Altrettanto vasto l’assortimento del home entertainment con videoproiettori, dvd, decoder, consolle, video games, lettori mp3, così come le innovazioni per la sicurezza della casa e la difesa della privacy.

Gli ultimi arrivati, ma divenuti da subito ricercatissimi, sono gli articoli di domotica per rendere sempre più accogliente e funzionale la casa, così come grande successo riscuotono le proposte relative al risparmio energetico, grazie all’offerta di pannelli solari, interruttori crepuscolari, torce a dinamo e lampadine a basso consumo.

Infine, accanto ai prodotti professionali, un trionfo di articoli utili, futili, introvabili e curiosi, con cui stupire gli amici a prezzi davvero low.

Ospite fisso di Expo Elettronica è il Gruppo Lecco Utenti Linux che illustrerà le ultime novità del mondo Open Source e Gnu/Linux. Ritorna anche il mercatino delle Radio d’Epoca, che propone, accanto agli apparecchi per la ricezione, anche valvole, accessori, ricambi, dischi e cd, usati e da collezione, e che permetterà a collezionisti e curiosi, di fare un tuffo nelle atmosfere musicali del passato.

COLPO D’OCCHIO SU EXPO ELETTRONICA

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Lariofiere – Viale Resegone; Ingresso: operatori e grande pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 7,00 Euro (ridotto) Orari: 9.00 -18.00 ; Info: 0541 439573; website: www.blunautilus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>