Filippo Cartareggia lascia la guida di Gabetti Property Solutions Agency

di Redazione Commenta

A Ugo Giordano la direzione della Società

Filippo Cartareggia, Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions Agency lascia la guida della Società. Cartareggia, 53 anni, impegnato da oltre 30 anni nel settore immobiliare, è entrato a fare parte della squadra di Gabetti Agency nel 2005 con lo scopo di guidarne la riorganizzazione strategica in una fase dell’azienda complessa e delicata. Gabetti Property Solutions Agency è la società del gruppo Gabetti alla quale fanno capo la rete di agenzie immobiliari dirette (151agenzie di proprietà situate nelle maggiori città italiane), in franchising (649 distribuite in tutto il Paese), la rete di agenzie dedicate agli immobili di lusso (Santandrea), il network per intermediazione immobiliare corporate e la divisione frazionamenti e cantieri.

Il Consiglio di Amministrazione e il Presidente di Gabetti Property Solutions hanno ringraziato Cartareggia per l’attività svolta, per l’esperienza professionale apportata alla società grazie al suo importante passato nel mondo immobiliare e per la sua carica di passione e di umanità che tutti, nel mondo immobiliare, riconoscono e apprezzano. La direzione di Gabetti Agency è stata assunta da Ugo Giordano, Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions.
Gabetti Property Solutions è il primo full service provider immobiliare in Italia. Fondata nel 1950, quotata dal 1990 alla Borsa di Milano la Società è attiva in tutti i segmenti di business del mercato immobiliare: intermediazione, valutazioni e due diligence
immobiliari, servizi tecnici, trading immobiliare, mediazione creditizia. E’ presieduta da Elio Gabetti, con Ugo Giordano come Amministratore Delegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>