Gruppo Toscano: Tempo di agende e calendari

di Redazione Commenta

“Siamo ormai prossimi al momento della distribuzione dei nuovi calendari e agende firmate Toscano per il 2008, con i quali tutte le Agenzie Toscano d’Italia potranno omaggiare i clienti in occasione delle festività natalizie. Anche quest’anno stiamo predisponendo un calendario in doppia versione (da tavolo e da muro) ed un’agenda settimanale, tutto rigorosamente firmato Toscano!”

“Abbiamo realizzato un progetto creativo fatto di illustrazioni divertenti e moderne: un “viaggio nel tempo” che racconterà la storia di 12 personaggi illustri, riveduta e corretta attraverso l’accostamento delle loro vicende storiche ai servizi del nostro Gruppo:

Einstein impegnato nello studio della formula giusta del suo mutuo.… Toro Seduto alle prese con il trasloco… Ulisse in “navigazione” nel nostro sito….. e tanti altri personaggi ancora ci accompagneranno per tutto il 2008!

Ecco un’anticipazione con alcune bozze di stampa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>