FIABA 2007, un premio ai Comuni per abbattimento barriere architettoniche

di Redazione Commenta

E’ giunto alla terza edizione il Concorso Premio Fiaba 2007 per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il premio sarà conferito ai primi dieci che si saranno distinti sul territorio nazionale per la costruzione del “nuovo” senza barriere, fisiche e culturali, e che si saranno impegnati nell’eliminazione delle barriere esistenti.

Per partecipare al Concorso (riservato a Comuni, Enti, Associazioni, Aziende e persone fisiche) si dovrà compilare una scheda di partecipazione per la segnalazione dei progetti realizzati per l’abbattimento delle barriere. La scheda dovrà essere inviata via fax al numero 06/71350564 o tramite posta elettronica all’e-mail [email protected] entro e non oltre il 25 novembre 2007.

I premi saranno consegnati con una cerimonia ufficiale il 13 dicembre 2007 durante la 32ª edizione del Motor Show 2007 Salone Internazionale dell’Automobile che si terrà a Bologna Fiere dall’ 8 al 16 dicembre 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>