Gabetti Agency conferma il suo impegno nel sociale e si mette a disposizione di Telethon aderendo alla campagna di solidarietà “io sto con Telethon”. Dal 19 novembre 2007 nelle agenzie Gabetti Agency che esporranno il poster della campagna “Io Sto con Telethon” sarà possibile acquistare la Telethoncard, del valore di 5 euro, e contribuire così al finanziamento di un importante progetto di ricerca.

La missione di Telethon
Telethon vuole far avanzare la ricerca scientifica per la cura della distrofia muscolare e delle altre malattie genetiche, dando priorità a quelle malattie che per loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici ed industriali. Telethon persegue il proprio obiettivo coinvolgendo tutti gli italiani nel finanziamento di importanti progetti di ricerca e lo fa all’insegna della trasparenza.


Per maggiori informazioni puoi visitare il sito http://www.telethon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>