EVOLUCE di Dilà by Effebiquattro: la porta per interni “evoluta”

di Redazione Commenta

EVOLUCE di Dilà by Effebiquattro è una porta per interni “evoluta”, concepita per un pubblico che ama lasciarsi sedurre dalla pulizia delle forme e dalla lucentezza del cristallo. La porta, disegnata da Ivo Pellegri, presenta nell’anta una fascia in cristallo stratificato opaco, disponibile nei colori bianco e verde, che le conferisce fascino ed eleganza. Evoluce è proposta anche nella versione Evoluce 2 con anta “a vetrata” e cristallo stratificato a tutto cielo. La collezione è caratterizzata dall’anta reversibile, dalle cerniere invisibili e registrabili, dal telaio telescopico TE&CO e da speciali guarnizioni paracolpi e antipolvere. Il requisito di fonoassorbenza rispondente ad un abbattimento acustico di 28 DB conferma ulteriormente la collezione come prodotto di alta qualità.

Finitura: laccato blu zaffiro. L’anta Evoluce è percorsa da una fascia in cristallo che “socchiude” la porta aprendola alla luce.
Misure: dimensioni standard di una porta a un’anta: cm 60-70-80-90 × h. 210 cm.
Su richiesta, le porte sono disponibile in diverse misure.
Specie legnose disponibili: noce biondo a poro aperto, rovere sbiancato a poro aperto,
teak a poro aperto, multilaminare, tinto wenge a poro aperto, laccato bianco, laccato colore.
Disponibile anche nelle versioni: interno ed esterno muro, e pieghevole
Cristallo: Stratificato 8 mm a norma.

Dilà è il marchio di Effebiquattro con il quale l’azienda trasforma la sua radicata passione per il legno in porte dalla tecnologia avanzata e dal design moderno ed elegante. A partire da materie prime rigorosamente selezionate, Dilà firma più di 500 modelli di porte che distribuisce in Italia attraverso una rete di oltre 300 rivenditori autorizzati. Ma Dilà è presente anche su mercati internazionali, dove i suoi prodotti diventano apprezzatissimi simboli di Italian style. In particolare le porte Dilà si trovano in Grecia, Svizzera, Russia, Turchia e Stati Uniti, dove l’azienda è stata partner anche di numerosi complessi residenziali, tra cui il recente Continuum situato in una delle zone più esclusive di Miami. Il brand Dilà è caratterizzato anche dalla massima personalizzazione del singolo prodotto, qualità fondamentale per il cliente finale. A ogni persona la propria porta, da qui il claim “porte che sono una storia” che accompagna il marchio. Tra le eccellenze del marchio vi è la fornitura delle porte dei palchi e del nuovo corpo del rinnovato Teatro alla Scala. Effebiquattro è stata fondata nel 1975 da Mario Barzaghi ed è la prima azienda italiana del settore con oltre 200.000 porte prodotte nell’ultimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>