“L’Agente Immobiliare”, nuovo magazine sul real estate

di Redazione Commenta

Un magazine nuovo di zecca per documentare tutto cio’ che si muove intorno al Real Estate. ‘L’Agente Immobiliare’, storica testata legata alla Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), torna con cadenza bimestrale e con un taglio dinamico e prettamente giornalistico per affrontare gli argomenti di maggiore attualità sul tema ‘casa’ dal punto di vista di chi della ‘casa’ ha fatto una professione.

‘La nuova pubblicazione – spiega il presidente della Fiaip, Franco Arosio – consentirà alla federazione di poter disporre di uno strumento attuale e tempestivo nelle informazioni e nelle indicazioni necessarie allo svolgimento del nostro lavoro’. Cambiano il formato, la veste grafica e l’impaginazione. E non solo. “L’Agente Immobiliare – chiarisce il nuovo direttore responsabile, Vincenzo M. Campo – sarà uno strumento di attualità ed approfondimento utile a tutti i ‘professionisti del mattone che vogliono così essere aggiornati a 360° per capire come si muove l’intero comparto nel nostro Paese”.

Il bimestrale, viene proposto in abbonamento postale e distribuito a tutti gli agenti immobiliari iscritti al ruolo nelle camere di commercio italiane, vede nel primo numero del nuovo corso ampie sezioni sulle novita’ della Finanziaria 2008, un dossier sul debutto incerto delle Siiq, un focus sulla riforma che riguarderà i mediatori creditizi e un’ampia intervista a Roberto Pinza, Viceministro dell’Economia, che difende a spada tratta il disegno di legge sul credito al consumo da lui concepito.

FIAIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>