Il Vicepresidente della Regione Campania Antonio Valiante sulle dichiarazioni di Fini

di Redazione Commenta

“Le dichiarazioni rilasciate oggi a Napoli dall’onorevole Fini mostrano ancora una volta che la classe dirigente di Alleanza Nazionale spera di conquistare con una spallata squadrista ciò che da anni non riesce a raggiungere in Campania attraverso vie democratiche.

“Delude in particolar modo che un ex vicepremier e ministro degli Esteri, invece che esercitare il giusto diritto di critica mettendo in campo proposte alternative per la soluzione della crisi, scelga la strada invece del becero insulto a Napoli e ai napoletani. AN purtroppo non è nuova a pulsioni di questo tipo, nonostante porti sulle spalle la grave responsabilità di aver sobillato rivolte e proteste di piazza contro la realizzazione degli impianti di smaltimento previsti dal piano Rastrelli (AN) e dagli altri commissari.

“Proprio per questo vuoto spinto di proposta politica, An non riesce da tempo a raccogliere il consenso degli elettori e ad essere parte attiva dei processi di sviluppo che riguardano la Campania e il Mezzogiorno.

“Se Fini prova per Napoli, resti a casa sua, magari invitando a raggiungerlo alcuni suoi compagni di partito che non sempre in questi anni hanno avuto condotte coerenti nel delicato settore dello smaltimento rifiuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>