Un percorso tra tradizione e modernità, per ricercare il comfort ideale del vivere di qualità. Tra mobili antichi e contemporanei, accessori e complementi d’arredo, spazi creativi e nuove concezioni dell’abitare. Vivi la Casa, mostra dell’abitare, in programma a Veronafiere dal 18 al 20 e dal 25 al 27 gennaio (www.vivilacasaweb.it), si presenta ancora più completa rispetto agli anni scorsi, trasformandosi nello showroom dove i visitatori, anche i più esigenti, possono trovare tutto sul sistema casa.

La manifestazione è organizzata, come lo scorso anno, per aree tematiche.

MODERNO & DESIGN
Arredamenti che fanno moda. Tutti i trend del mercato.
Vivi la Casa è modernità. Le soluzioni d’arredo presentate valorizzano gli spazi attraverso le forme essenziali del design dei prodotti di alta qualità. Soggiorni, camere da letto, cucine, bagni: le ultime proposte del mercato giocano con il colore e con lo spazio.

ARREDAMENTO CLASSICO
Tradizione e qualità. L’artigianato su misura.
Arredamenti della tradizione classica, country, etnica. Stili che sfidano il tempo grazie alla naturale personalità del legno e alla sapiente lavorazione artigianale: questo il segreto della qualità degli arredamenti classici. Gli artigiani costruiscono, restaurano e personalizzano i mobili secondo le vostre esigenze utilizzando materiali pregiati.

Complemento d’arredo
Il complemento d’arredo.
Lampade, tendaggi, tappeti, quadri, cornici che completano davvero la vostra casa. Oggetti che colorano, illuminano e rinnovano ogni ambiente e ogni stile.

Impiantistica, bioedilizia e domotica
Interno/Esterno. Per la casa e per l’ambiente.
Tutte le novità per la tua casa: sistemi di sicurezza, domotica, tecnologie per il riscaldamento e per il risparmio energetico. Tutte le rifiniture: pavimenti, rivestimenti, serramenti, porte per interni e per esterni, complementi per il bagno.

Ristrutturazione e manutenzione
La casa che cambia.
Intonaci, tinteggiature, controsoffittature, restauro.

Il giorno del matrimonio
Dalla lista nozze alla bomboniera, dall’abito al ricevimento, dalla fotografia alla luna di miele.
Verona sposi offre ogni dettaglio per organizzare al meglio il giorno più bello.

Arredo e giardino
Florovivaistica, arredi per l’esterno, grill e barbecue, cancelli, pergolati, tende e gazebo, piscine, servizi di progettazione per aree verdi e giardino.
Un bel giardino è frutto di accurate scelte pensate in funzione del luogo, del clima e dello spazio. Creare un giardino vuol dire armonizzare lo spazio esterno con lo stile della casa. Ogni luogo ha il suo stile: giardino di campagna o di città, andamento del terreno, vegetazione naturalmente presente… E non scordiamo che per mantenere un bel giardino nel tempo bisogna creare impianti di irrigazione idonei e recinzioni architettonicamente adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>