Case Nuove: la rivista free press dedicata alle nuove costruzioni

di Redazione Commenta

Case Nuove, edito dalla M&M, si conferma per il terzo anno come la prima rivista free press della Lombardia dedicata esclusivamente alle nuove costruzioni.

Il target di Case Nuove, giovane, moderno che ricerca questa categoria di immobili ha in mano lo strumento giusto: va incontro, infatti, a un’ampia offerta immobiliare sempre aggiornata e di qualità.

Il mensile, gratis in edicola ogni 15 del mese, proposto anche in versione Pocket allegato in partnership alle riviste “Attico” e “Casa per Casa” editi dalla B&P Editori, tratta principalmente i cantieri di Milano città e provincia, seguono poi varie offerte delle altre città e comuni della Lombardia.

Le schede, di cui il giornale si compone, sono dettagliate e corredate di queste utili informazioni: localizzazione, tipologia, finiture esterne ed interne, indirizzi e recapiti di agenzie e costruttori; immagini, rendering e planimetrie completano ogni pagina per offrire al lettore una visione più completa dell’intervento preso in considerazione.

Case Nuove è facilmente consultabile grazie anche alle carte topografiche realizzate per ogni città della Lombardia nelle quali vengono indicati i comuni dove sono presenti uno o più cantieri.

La M&M offre quindi un vero prodotto di nicchia nel grande mercato dell’ immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>