Costruire verde: Salone delle tecnologie e dei prodotti verdi per l’edilizia e la città

di Redazione Commenta


A Bologna dal 12/03/2008 al 15/03/2008

Costruire verde è un appuntamento di sicuro impatto fra coloro che operano nel settore edilizio e della progettazione, amministrazione e manutenzione dello spazio cittadino, ispirato da moderne esigenze e nuove possibili soluzioni.
Nei padiglioni della fiera di Bologna saranno esposti e presentati prodotti e tecnologie che mettono al centro dell’attenzione l’ecologia, tema di grande attualità, come esigenza imprescindibile di benessere, quindi nuovo metro di giudizio per la vivibilità in città e negli spazi privati. A Costruire verde saranno messe in luce le soluzioni fino ad oggi adottate per integrare il verde nell’arredo urbano e negli interni ed esterni dei locali privati. Saranno inoltre dibattute e presentate nuove possibilità e tecnologie, che nel futuro prossimo potranno aiutare tutti a migliorare la qualità della vita nei territori fortemente urbanizzati. Un focus particolare riguarderà le soluzioni a basso impatto ambientale che permettono di ottenere risparmi gestionali di rilievo.
Costruire verde si rivolge agli addetti del settore e sarà presente in fiera a Bologna accanto ad altri eventi fieristici di già nota importanza e di sicuro richiamo, quali Saie Spring e Progetti&Paesaggi.

Settori Merceologici
Studi, progetti di architettura, piani di intervento per il verde urbano ed attrezzato; prodotti, soluzioni di arredo, tecnologie e software per il verde urbano ed attrezzato; servizi e prodotti per gli interventi di igiene urbana; soluzioni e sistemi per il controllo ambientale; prodotti soluzioni e sistemi per gli spazi pedonali e percorsi pubblici.

Categorie d’interesse
Operatori del settore

Orari di Apertura
09.00 – 18.00

Organizzazione Ente
BolognaFiereSpa
Piazza Costituzione n. 6
40128 Bologna

Per Informazioni
BolognaFiere Spa
Tel. 051 282111
Fax 051 6374030
[email protected]
www.costruireverde.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>