Immobiliando 2008 a Torino

di Redazione Commenta

Nei prossimi giorni precisamente dal 4 al 6 Aprile presso la celeberrima Palazzina di Caccia di Stupinigi a Torino si terrà il salone del settore immobiliare “Immobilando”. Come ogni anno saranno presenti professionisti, network di agenzie e di intermediazione finanziaria, ma anche istituti di credito ed associazioni di categoria. Tra questi franchising italiani per amministratori di condominio, studi di progettazione operante nel capo della costruzione e ristrutturazione di interni ed esterni.
I dati di affluenza degli scorsi anni confermano la necessità del pubblico di settore di avere finalmente un Salone dedicato a chi vuole vendere, comperare, affittare o ristrutturare casa.
Sul fronte degli espositori, si è registrato un elevato grado di soddisfazione, dovuto senza dubbio ad un pubblico interessato ed attento alle loro proposte, frutto di una campagna pubblicitaria mirata. La presenza istituzionale delle Federazioni di categoria con seminari informativi e di main sponsor quali La Stampa, Tutto affari e Libero hanno ricoperto la manifestazione con un tocco di elegante cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>