Scic cucine collezione System 30

di Redazione Commenta

La consapevolezza del ritmo che la settimana milanese del design richiede e la naturale inclinazione dell’azienda SCIC a creare comunque situazioni piacevoli e da vivere in armonia, sono i due pensieri da cui prende forma la presentazione SCIC durante Eurocucina 2008, sia nello stand in Fiera, sia nella show-room Milano SCICDurini. La scelta di creare un ambiente aperto e accogliente, naturalmente incline a favorire momenti di convivialità diviene il mezzo ideale per trasferire la concretezza dei contenuti del prodotto cucina, sempre più macchina evoluta e supportata da aspetti di tecnologia e funzionalità assistita. Nello stand, bellissime immagini proposte su schermi al plasma di dimensioni impattanti, sono non solo un modo per ricreare atmosfera ma anche per rimandare l’attenzione alle molte possibilità di impiego di tecnologia che oggi SCIC suggerisce per vivere la cucina in modo evoluto e funzionale. E ancora luci e suoni, a sottolineare atmosfere e suggestioni, accompagnate da aromi di miscele lontane e dalla purezza dell’elemento primordiale e rigenerante.

L’apprezzata collezione System 30 che, a conferma della continua attività di ricerca e sviluppo SCIC ha introdotto in cucina lo spessore di 30 mm per ante con apertura complanare anche di grandi dimensioni, enfatizza ora canoni estetici di particolare eleganza, basati sull’’impiego di materiali differenti proposti in modo armonico e basati sull’idea di funzionalità del prodotto cucina. I nuovi contenitori System 30 sono pensati come risposta a una necessità crescente di soluzioni aggiornate nel mondo della cucina e sono destinati a soddisfare il pubblico sempre più esigente; le ante complanari, applicate a mobili colonna e pensili oltre che per le basi, permettono infatti di contenere lavastoviglie e forni completamente celati, con risultato estetico di estrema purezza . L’ampia gamma di speciali finiture disponibili, foglia oro, foglia argento, laccato lucido e con decori stilizzati . Techno Digital System si amplia ora con nuove opportunità che prevedono impiego di legno materico oppure sofisticate laccature al poliestere in nuove nuances colore. System 30 si inserisce sempre nell’ambiente da protagonista . Oltre allo spessore mm 30 previsto anche per ante con apertura scorrevole complanare e di grandi dimensioni, meritano particolare attenzione i nuovi contenitori, pensati quale risposta a una necessità crescente di soluzioni aggiornate nel mondo della cucina e destinati a coprire un’area di mercato non ancora esplorata; i nuovi blocchi di funzione, per area cottura e lavaggio, particolarmente distintivi e che vengono percepiti come blocchi monolitici; i nuovi materiali utilizzati, tra cui legno materico con finitura poro aperto oppure i piani top in Staron, un ritrovato di nuovissima generazione . Le cucine SCIC si configurano quale prodotto industriale conforme alle norme UNI E 1116 e UNI E 1153, con il plus dell’originalità e della personalizzazione. Mobili base in legno materico nuance caffè.
Forno ‘ saliscendi’ Gaggenau. L’apprezzata collezione System 30 che, a conferma della continua attività di ricerca e sviluppo SCIC ha introdotto in cucina lo spessore di 30 mm per ante con apertura complanare anche di grandi dimensioni, enfatizza ora canoni estetici di particolare eleganza, basati sull’’impiego di materiali differenti proposti in modo armonico e basati sull’idea di funzionalità del prodotto cucina. I foglia oro, foglia argento, laccato lucido e con decori stilizzati Techno Digital System – si amplia ora con nuove opportunità che prevedono impiego di legno materico oppure sofisticate laccature al poliestere in nuove nuances colore: System 30 si inserisce sempre nell’ambiente da protagonista. Oltre allo spessore mm 30 previsto anche per ante con apertura scorrevole complanare e di grandi dimensioni, meritano particolare attenzione: i nuovi contenitori, pensati quale risposta a una necessità crescente di soluzioni aggiornate nel mondo della cucina e destinati a coprire un’area di mercato non ancora esplorata; i nuovi blocchi di funzione, per area cottura e lavaggio, particolarmente distintivi e che vengono percepiti come blocchi monolitici;
i nuovi materiali utilizzati, tra cui legno materico con finitura poro aperto oppure i piani top in Staron, un ritrovato di nuovissima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>