La missione di Jacuzzi è portarvi un innarrestabile fiume di nuovi prodotti che si vadano ad aggiungere all’eredità aziendale e alla brand leadership nel mondo dell’idroterapia “casalinga”. Crediamo che vasche e bagni termali siano un’esperienza di gran lunga più forte rispetto alla semplice pulizia personale, quindi cerchiamo in ogni modo di creare prodotti che vadano oltre le vostre aspettative, per il benessere della mente e del corpo.
Miriamo ad identificare e capire i vostri bisogni non realizzati e a presentarvi soluzioni creative e tecnologiche. Siamo onorati di condividere con voi gli ultimi frutti del nostro lavoro.

Oggi c’è un modo completamente nuovo di godersi tutti i piaceri dell’acqua: Aquasoul. Un concetto esclusivo Jacuzzi che ti permette di scegliere, oltre all’idromassaggio tradizionale, quattro emozionanti personalizzate forme di benessere. Silence, Breath, Renew, Dream: scopri anche tu una gamma di sensazioni mai provate prima. Con il corpo. Miriamo ad identificare e capire i vostri bisogni non realizzati e a presentarvi soluzioni creative e tecnologiche.
Siamo onorati di condividere con voi gli ultimi frutti del nostro lavoro.

www.jacuzzi.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>