C’era una volta….. Antiquariato: mobili restaurati e non, oggettistica, quadri, cornici e altro

di Redazione Commenta

Dal 20/09/2008 al 21/09/2008 a Cesena. C’era una volta è la manifestazione dedicata all’antiquariato e al collezionismo, organizzata presso i padiglioni della Fiera di Cesena con cadenza mensile, ad esclusione dei mesi estivi. Numerosi gli espositori che hanno preso parte a C’era una volta. Circa 150 i collezionisti ed i rivenditori che hanno garantito una grande offerta espositiva nelle passate edizioni. Sempre forte l’adesione del pubblico di visitatori a C’era una volta, manifestazione che propone i classici dell’antiquariato, tra cui mobili, arredi, ceramiche e libri, accanto ad oggetti più piccoli ed originali, tutto rigorosamente autentico, grazie ad una selezione attenta da parte degli organizzatori.

Garanzia di qualità per ogni pezzo esposto è una priorità per gli organizzatori di C’era una volta, ed è la chiave del suo successo tra i più accreditati antiquari e collezionisti, generalmente poco inclini a questo genere di manifestazioni.
C’era una volta propone una grande varietà di oggetti, a partire dal ‘600 per arrivare sino al ‘900, una incredibile vetrina per tutte le realtà del panorama dell’antiquariato in Italia, che trovano presso la Fiera di Cesena gli spazi ideali per incontrare e conoscere sempre nuovi acquirenti. C’era una volta è l’evento dedicato a collezionismo ed antiquariato costruito e studiato appositamente per rispondere ad esigenze di funzionalità e di accessibilità, un evento a misura d’uomo.
Settori Merceologici: Mobili d’epoca, arredi d’epoca, libri d’epoca, ceramiche antiche, pezzi d’antiquariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>