Frimm: Frimmoney presentano “welcome Aboard”

di Redazione Commenta

L’evento immobiliare e creditizio in tour. IL VIA A ROMA, CON LA COLLABORAZIONE E IL SOSTEGNO DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA. Quattro tappe a ingresso gratuito tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009 per festeggiare, con gli addetti ai lavori, i più recenti successi di FRIMM e FRIMMONEY. A Roma, ore 17 di sabato 27 settembre, il primo appuntamento: ospiti del mondo dello spettacolo volti dell’area manageriale dei network in franchising di FRIMM Holding e rappresentanti della Direzione Generale del terzo gruppo bancario nazionale si alterneranno sul palco della Capitale davanti a circa 500 operatori dei settori immobiliare e creditizio FRIMM e FRIMMONEY presentano “Welcome Aboard” (trad. “Benvenuti a bordo”), Tour di quattro tappe a ingresso gratuito, programmate a cavallo tra gli ultimi mesi del 2008 e i primi del 2009 e dedicate agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi di tutta Italia. Organizzati per festeggiare i successi che le reti di franchising immobiliare e creditizio appartenenti al Gruppo FRIMM Holding, service italiano attivo nel real estate e costituito da 12 aziende collegate e sinergiche, hanno messo a segno negli ultimi 12 mesi, i quattro happening si terranno a Roma (27 settembre), Palermo (13 dicembre, San Paolo Palace Hotel), Napoli (7 febbraio 2009, Città della Scienza) e Milano (9 maggio 2009, Quark Ata Hotel). Nel corso dell’ultimo anno, infatti, FRIMM ha abbondantemente superato il traguardo costituito dall’apertura di 500 punti vendita affiliati attualmente ce ne sono quasi 530 diffusi su tutto il territorio italiano e si punta a quota 550 per il 31 dicembre 2008 – mentre FRIMMONEY ha raggiunto e di poco superato il totale di 400 agenzie.

Con l’importante collaborazione e il significativo sostegno di Banca Monte dei Paschi di Siena, Istituto dalle grandi tradizioni storiche e terzo gruppo bancario nazionale con cui i brand in franchising di FRIMM Holding hanno stretto una partnership che ha ormai 3 anni di vita, FRIMM e FRIMMONEY hanno organizzato a Roma il primo appuntamento di “Welcome Aboard”: l’evento, introdotto da un “Welcome Coffee” per tutti i partecipanti (se ne prevedono circa 500), si svolgerà presso le eleganti sale dell’Hotel Sol Melia Aurelia Antica (via degli Aldobrandeschi, 223) a partire dalle ore 17 di sabato 27 settembre per concludersi alle ore 20. Ospiti del mondo dello spettacolo, approfondimento sui mercati finanziari e del real estate, interventi comici in arrivo direttamente da “Zelig” e chi più ne ha più ne metta. Ecco cosa offrirà il “Welcome Aboard” di Roma – come d’altronde anche le altre tre tappe in programma – ai presenti: saranno tre ore in cui, tra contributi video, interviste ed esilaranti exploit, FRIMM e FRIMMONEY ripercorreranno la loro storia facendo, al contempo, presentare la propria offerta e i propri prodotti dalla stessa area manageriale che ogni giorno porta avanti, con qualità e professionalità, la crescita e lo sviluppo delle reti in franchising nelle più disparate aree d’Italia. Banca MontePaschi, inoltre, contribuirà attraverso la testimonianza di alcuni rappresentanti della propria direzione generale ad un’attenta analisi dell’attuale situazione del mercato dei mutui e dei suoi riflessi su quello immobiliare.

“Sarà una splendida occasione per passare del tempo di qualità coi propri colleghi, in una cornice raffinata e accogliente che ospiterà un evento esclusivo”, ha commentato Carmine Santoriello, presidente di FRIMMONEY Italia. “La presenza di Banca Monte dei Paschi di Siena non fa altro che sottolinearne il prestigio e l’importanza. Sono certo che quello di Roma sarà un evento indimenticabile”.

FRIMM Group S.p.A. è la principale società del Gruppo FRIMM Holding, il più completo service italiano per il Real Estate, ed è una delle aziende leader nel settore del franchising immobiliare in Italia. Nata nel 2000 introducendo per la prima volta in Italia sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita tra gli agenti immobiliari, ha superato in 7 anni il traguardo dei 500 Affiliati.
FRIMMONEY Italia S.r.l. è la società del Gruppo FRIMM Holding che gestisce e sviluppa l’omonimo brand di mediazione creditizia. Nato nel 2004 da una costola del network immobiliare FRIMM, il marchio FRIMMONEY si è imposto come leader del settore fino a raggiungere, nell’agosto del 2008, quota 400 agenzie affiliate in Italia. Tra i tanti servizi e strumenti offerti dal Franchisor, quello che più incontra il favore dei professionisti del credito è l’ampio paniere di convenzioni creditizie: sono stati attivati accordi con oltre 20 tra i più prestigiosi Istituti di Credito in Italia. L’obiettivo del network, infatti, è quello di trasformare il mediatore in Broker creditizio che offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per tutte le esigenze, trovando sempre la risposta adeguata alle necessità della propria clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>