Arredo Casa, manifestazione completa e qualificata organizzata presso la Fiera di Cesena, grande appuntamento dedicato al mondo della casa. Con una vasta esposizione di arredi, complementi d’arredo, tendaggi, tappeti, parati e tessuti in genere, ma anche proposte interessanti ed idee nove per l’illuminazione in casa, ad Arredo Casa è presente tutto quello che può servire a chi deve metter su casa o rinnovare gli ambienti della propria abitazione.
Proposte innovative per tutto il reparto delle tecnologie per la casa, dove trovano spazio sistemi antifurto, impianti per il riscaldamento ed il condizionamento oltre a tutta una serie di prodotti per soluzioni all’avanguardia. Tutti i visitatori potranno trovare presso i padiglioni della Fiera di Cesena il contesto ideale per effettuare acquisti, prendendo visione dei prodotti e confrontando le proposte dei vari espositori di Arredo Casa. Le offerte sono numerose e molteplici anche i vantaggi di trovare concentrate in un unico luogo tante aziende diverse, questi i punti di forza di Arredo Casa, evento da non perdere.

Ad Arredo Casa è presente anche il Salone della Cerimonia, per offrire ai futuri sposi tanti spunti non solo sulla casa ma anche sul giorno delle nozze, grazie ad una fantastica esposizione di abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, oltre a tutto quello che serve per organizzare un matrimonio da favola. Settori Merceologici: Arredi; mobili; complementi d’arredo; illuminazione; impianti di riscaldamento; impianti di condizionamento; sitemi antifurto; tappeti; tendaggi; tapezzeria; abiti da sposa; abiti da sposo; abiti da cerimonia; accessori; studi fotografici; pelliccerie; agenzie di viaggi; ristoranti; catering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>