Evento: Salone Euroluce 22 – 27 aprile 2009

di Redazione Commenta

Fiera Rho Pero – pad 22/E30
Il sole in una piastrella, l’ oro e i led, il design e la ceramica

Il brand italiano Pulsar accende una nuova luce sul futuro dell’ illuminazione. In assoluta controtendenza rispetto a quanto accade nel mercato mondiale, il brand italiano Pulsar sfida il quotidiano e, grazie all’ apporto del design e delle nuove tecnologie, presenta in anteprima assoluta – a Euroluce 2009 – Solar Module, Mood e Mad, le sue nuove collezioni di lampade in ceramica con fonte di luce a led.

Solar Module è la prima piastrella ceramica con cella fotoelettrica e modulo illuminante incorporati. Da vicino mostra un lieve rigonfiamento centrale, da lontano, montata e composta a scelta dell’ acquirente, assume l’ aspetto di un pannello d’ arredo che al mattino protegge gli ambienti dalla luce diretta del sole, di sera restituisce alla casa, sotto forma di luce, l’energia acquisita durante il giorno.

Mood, Mad e Asimmetrica sono delle linee di lampade in ceramica dal design lineare e leggero, che nascondono in un vuoto apparente le piccole lampade a led, fino a farle scomparire. Le sospensioni Mood (circolare) e Mad (quadrata) e la lampada da tavolo Asimmetrica, sono oggetti scultorei che cambiano radicalmente il proprio mood grazie alle diverse colorazioni. Vi sono numerose varianti: i lampadari Mood e Mad viola per ambienti fashion, rosso&blu pop per spazi contemporanei, nero & foglia oro per atmosfere dense e intime.

Per informazioni
Tel. 02 58107983
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>