Credito al consumo. “Salta la rata di Agosto”: il nuovo prodotto presentato da Agos

di Redazione Commenta

Agos, società italiana leader nel settore del credito al consumo, sceglie di essere ancor più vicina ai propri clienti. Ai sottoscrittori di finanziamenti finalizzati Agos dedica “Salta la Rata”, il prodotto finanziario che consente di saltare la rata relativa al mese di agosto per tutta la durata del finanziamento, per affrontare il periodo estivo con maggiore serenità.

Da sempre attenta a rispondere al meglio alle esigenze di flessibilità e pianificazione delle spese, Agos pone al centro il cliente offrendo prodotti al passo coi tempi che consentano di sostenere più serenamente l’ impegno di un finanziamento.

Tutta la documentazione informativa Salta la Rata è frutto dell’ impegno che Agos da sempre rivolge nell’ ambito della trasparenza. Semplicità, chiarezza, grande attenzione alla clientela in termini di informazione corretta e trasparente, allo scopo di favorire una maggiore consapevolezza e competenza dei consumatori, con i quali costruire una relazione di valore.

“In un momento storico caratterizzato da incertezze e difficoltà, Agos conferma il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti contraddistinti da un alto livello di innovazione e flessibilità. Perseguiamo questo obiettivo garantendo sempre la massima semplicità e chiarezza nei confronti della nostra clientela, affinché correttezza e accessibilità delle informazioni veicolate siano sempre al primo posto” commenta Mirco Perelli, Amministratore Delegato e Direttore generale della Società.

A sostegno dei consumi e delle esigenze della clientela, infatti, è in fase di lancio un nuovo progetto nell’ ambito dei finanziamenti erogati ai clienti finali tramite la rete di esercizi commerciali convenzionati con Agos e operanti in diversi settori merceologici (ad esempio concessionarie auto e moto, punti vendita di elettronica di consumo e arredamento).

Chi è Agos?
Agos è la società finanziaria leader nel settore del credito al consumo. A fine dicembre 2008 il Crédit Agricole, gruppo bancario internazionale, e il Banco Popolare, uno dei principali gruppi bancari italiani, hanno annunciato la realizzazione della joint – venture nel credito al consumo attraverso l’ integrazione, in Italia, delle rispettive società specializzate: Agos e Ducato.

Agos è presente su tutto il territorio italiano con oltre 130 filiali, propone finanziamenti personalizzati presso le migliaia di punti vendita convenzionati, prestiti personali, carte di credito e leasing. Presente sul mercato italiano da oltre vent’ anni, Agos garantisce alle famiglie italiane qualità, serietà e flessibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>