Evento. “Nature 2009 – Fiera del naturale e del benessere”

di Redazione Commenta

Nature 2009
Fiera del naturale e del benessere
24 – 26 aprile
Fiera VENEZIA

Nature – fiera del naturale e del benessere è tra le più fresche e spigliate realtà del panorama fieristico Nazionale. A due passi da Venezia, nella splendida cornice storico – naturalistica di Forte Marghera, espositori, operatori di settore e grande pubblico hanno l’ opportunità di confrontarsi sulle nuove esigenze di mercato, in un ambiente d’ eccellenza che intende favorire la transizione e l’ incontro acquirente / venditore.

Nature desidera approfondire le scelte di consumo e affrontarle con maggiore consapevolezza: è il recupero di una dimensione più autentica e trasparente tra sviluppo e tradizione.

Nature analizza tutti gli aspetti della vita quotidiana che sono interessati e coinvolti da un approccio “naturale”: alimenti sani, cure non invasive, viaggi responsabili e rispetto dell’ ambiente.

Quattro i settori di sviluppo della fiera:

Nature Alimentazione
Nature Salute
Nature Ambiente
Nature Turismo e Tempo libero

A fare da sfondo alla parte espositiva un ricco programma di convegni, incontri, eventi d’ intrattenimento che si avvalgono del crescente apporto di fondamentali Istituzioni, Enti e Associazioni.

Contatti
Veneziafiere SpA
San Polo, 2120
30125 Venezia
Tel. 041 714066

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>