Idea vacanza. Sulle orme di Romeo e Giulietta, guidando una spider

di Redazione Commenta

Con Slow Drive, romantici tour “shakespeariani” per trascorrere da tre giorni da innamorati

Gli amanti resi immortali da Shakespeare rivivono in un tour spettacolare, organizzato da Slow Drive sul lago di Garda e tutto da vivere a bordo di una fiammante spider. Romeo e Giulietta si sono conosciuti e amati, secondo la storia, a Verona, ma nulla vieta di aggiungere particolari e dettagli, piccole variazioni con una licenza poetica che anche il grande Bardo avrebbe senz’altro concesso a due innamorati in vacanza….

Ecco allora un tour romantico che tocca i luoghi che hanno fatto da sfondo alla più struggente storia d’ amore della letteratura. Negli angoli più romantici del Lago di Garda i due giovani amanti potrebbero aver passato alcuni tra i momenti della loro intimità…. Li si può immaginare abbracciati al tramonto sulle sponde del lago a Sirmione o a Punta San Vigilio, intenti a scambiarsi tenere parole d’amore.

E ancora proseguendo per Verona e visitando i vicoli e i palazzi che ancora custodiscono i segreti del loro grande amore. Arrivando a Mantova, magari dallo splendido ponte sui laghi, dove Romeo si rifugiò quando venne cacciato da Verona, città anch’essa straordinariamente romantica e che custodisce capolavori d’ arte a tema come la Camera degli Sposi…

La versione estesa dell’ itinerario prevede, dopo la visita a Verona, di proseguire verso Vicenza e Padova per visitare le splendide Ville Venete e di concludere il tour a Venezia, città magica per eccellenza, in grado di far sognare ogni coppia di innamorati.

Per informazioni
Slow Drive – vintage & motion
via Gramsci 16
25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel / Fax: (+39) 030 9900124
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>