Publiredazionale. Impianti fotovoltaici: come pagarli meno e guadagnare di più

di Redazione Commenta

Con la promozione “EnerMia” Apigor energia riduce i costi del tuo impianto fotovoltaico di circa il 35% aumentandone notevolmente il già ottimo rendimento economico. In attesa che i costi di realizzazione di un impianto fotovoltaico raggiungano un livello economicamente sostenibile, gli incentivi previsti dal “Conto Energia” equiparano di fatto un impianto fotovoltaico ad un vero e proprio investimento, con rendimenti netti che arrivano al 6% medio annuo

Purtroppo un investimento di questo tipo prevede di impegnare per almeno 8 – 10 anni un capitale non indifferente che, nonostante gli innegabili benefici ambientali, sociali ed economici direttamente derivanti, scoraggia la maggioranza di quanti vedono un’ ottima opportunità nella realizzazione di un impianto fotovoltaico.

In alcuni casi il costo iniziale può essere coperto, completamente o in parte, ricorrendo ad un finanziamento bancario; si risolve il problema della disponibilità di capitale ma si aumentano considerevolmente i costi dell’intera operazione, annullandone quasi totalmente la convenienza economica.

In questo contesto Apigor energia vuole fare la propria parte e dare il proprio contributo allo sviluppo di una tecnologia destinata a portare enormi benefici in termini ambientali e di indipendenza energetica. Con la promozione EnerMia Apigor s.r.l. assume temporaneamente l’ onere di una parte consistente del costo di realizzazione di un impianto fotovoltaico; la conseguente riduzione del capitale necessario alla realizzazione dell’ impianto porta il rendimento economico dell’ investimento vicino al 9% medio annuo.

Per saperne di più e scoprire come aderire alla promozione
“EnerMia” collegati al sito di Apigor energia
(http://www.apigor.it) alla pagina http://www.apigor.it/enermia.html
raggiungibile dal menù “Promozioni e Nuovi Prodotti”;
potrai trovare i dettagli della promozione ed alcuni esempi
che ti permetteranno di valutarne l’effettiva convenienza.

Per maggiori informazioni
Dott. Roberto Pandolfi
apigor s.r.l.
divisione energia
Tel: +39 051 370245
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>