Sodastream aderisce al Club Nuova Ecologia di Legambiente

di Redazione Commenta

Investire nel rispetto e nella salvaguardia dell’ ambiente in cui viviamo è il primo passo per una forte identità e una solida crescita aziendale. Con Legambiente e La Nuova Ecologia le imprese volgono lo sguardo al futuro in maniera sostenibile: è il caso di Sodastream, azienda leader nel settore della preparazione domestica di bevande gassate e acqua minerale frizzante, recentemente entrata nel Club Nuova Ecologia.

Tutela e valorizzazione ambientale come opportunità di crescita economica forte e sostenibile. È il nuovo valore aggiunto delle aziende che entrano nel Club di Legambiente e scelgono una forma di comunicazione e di crescita, socialmente responsabile, fondato sul rispetto dell’ambiente.

In un momento in cui le questioni ambientali continuano ad avere un ruolo fondamentale nelle dinamiche economiche e in molti aspetti della vita politica, sociale e culturale, la aziende che aderiscono al Club accolgono con coraggio la nuova sfida socio – ambientale. Una scelta che si traduce in impegno per ricerca, produzione e comunicazione di prodotti e servizi ecocompatibili.

L’ adesione di Sodastream aggiunge un altro importante tassello al Club Nuova Ecologia e contribuisce a rinforzare una sinergia tra grandi imprese che hanno scommesso su un approccio globale alle tematiche ecologiche, sociali ed etiche.

A sostegno dell’ impegno delle aziende virtuose, Legambiente, con le riviste La Nuova Ecologia, anche nel formato on line www.lanuovaecologia.it, il bimestrale QualEnergia, (sito www.qualenergia.it) e Rifiuti Oggi, offre un canale di comunicazione privilegiato ed efficace, rivolto non solo ai lettori ma anche al mondo istituzionale, alle amministrazioni locali e alle associazioni di categoria.

Ufficio stampa
Club Nuova Ecologia
Tel. 06 423681
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>