Publiredazionale. È on line il sito di Vividomotica

di Redazione Commenta

Ricchezza dei contenuti e user generated content sono i punti di forza del nuovo portale dedicato a chi vuole scoprire i vantaggi della domotica nella vita di tutti i giorni. Vividomotica progetta e installa impianti elettrici di ultima generazione. Fedele ai valori della propria mission, l’ azienda guidata da Andrea Longinotti si presenta in rete con un sito che punta su user generated content e utilities per comunicare i vantaggi della domotica in termini di risparmio energetico, sicurezza e comfort.

Il portale si articola in sezioni di approfondimento e pagine dedicate agli utenti, come il forum, dove i navigatori possono confrontare le proprie esperienze e chiedere informazioni sugli impianti domotici. La spiccata i nterattività del sito emerge anche nell’ e – shop: i clienti, infatti, possono dare un voto ai prodotti dopo averli acquistati e sperimentati.

Per esemplificare i plus della building automation, il portale è provvisto di tool di facile impiego, come la demo, che sarà presto on line e mostrerà il funzionamento dei dispositivi domotici in diversi momenti del giorno e della notte e in situazioni – tipo, come in caso di effrazione o di emissione di monossido di carbonio e non solo.

Inoltre, l’ azienda mette a disposizione dei navigatori l’ applicazione Quanto costa? che non appena sarà attiva fornirà un’ indicazione di spesa degli impianti e un confronto con quelli tradizionali. Infine, chi lo desidera può contattare lo staff e prenotare una visita gratuita ad una progettata per ottenere grande efficienza energetica e tramite l’ eliminazione del gas metano, la produzione di energia da fonte rinnovabile e lo sfruttamento di avanzata tecnologia domotica.

Dopo la visita al sito, Vividomotica invita gli utenti allo show room, che è stato premiato come il punto Easydom più rappresentativo dell’ intera rete di vendita italiana.

Per informazioni
www.vividomotica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>